This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Acquisto o no?
#1
Sono nuovo del foro ciao e sto pensando di comprare una MX5 RF 1.5. 30.000 a rate per 10 anni. Ho 45 anni. Ho fatto già il test drive ed è fantastica!

Non valuto la possibilità dell'usato.

Non ho ne mogli ne figli da scorazzare, diventerebbe la mia unica auto.

Però sono frenato dal fatto che qualcuno mi ha detto che in futuro è difficile da rivendere.

In alternativa sto valutando la Mini Cooper di certo più facilmente rivendibile se ne avessi bisogno.
  Cita messaggio
#2
Io ti posso dire che l'ho comprata usata di recente e ho dovuto fare decine di chilometri per vederne 4 e farmi un'idea...Intendo dire che la domanda non sarà altissima, ma nemmeno l'offerta lo è. Durante i tre mesi di ricerca ne ho viste sparire diverse dai vari siti di annunci, in quanto vendute. Quindi no, non direi sia difficile da rivendere.
  Cita messaggio
#3
Questo sarà il quinto anno da felice possessore della MX5 RF machine grey presa nel 2019.

PS
Duemila euro bastano per cambiare colore e passare al rosso?
  Cita messaggio
#4
se la carrozzeria è messa bene, valuta piuttosto un wrapping del colore che desideri, in questo modo la modifica è comunque reversibile, e proteggi anche il colore originale.