Io invece ho appena fatto 500km da nuova (2.0 Sport) e trovo il difetto maggiore la rumorosità. Dato che sono in rodaggio non ho mai superato i 4000 giri e i 130km/h eppure tra il condotto che porta il rumore del motore nell'abitacolo e la capote in tela chiusa (si sente chiaramente il rumore/buffetting nella parte sopra al finestrino), dopo un viaggio lungo in autostrada si arriva abbastanza rimbambiti.
Ovviamente per il tipo di auto non si puó pretendere insonorizzazioni di rilievo ma anche tra le curve lente mi aspettavo molto di piû dall'impianto audio Bose, non si sente gran che. Per sentire minimamente gli altoparlanti dietro le orecchie che in teoria dovrebbero compensare il rumore, ho dovuto bilanciare il fading (impostazione audio nell'infotainment) a metà tra il default (centro) e l'estremo destro (ovvero tutto l'audio agli altoparlanti posteriori, cioé nel poggiatesta). Anche cosî bisogna tenere la testa sempre appoggiata al poggiatesta altrimenti quegli altoparlanti integrati é quasi come se non ci fossero. A che volume lo tenete l'audio di solito?
Ovviamente per il tipo di auto non si puó pretendere insonorizzazioni di rilievo ma anche tra le curve lente mi aspettavo molto di piû dall'impianto audio Bose, non si sente gran che. Per sentire minimamente gli altoparlanti dietro le orecchie che in teoria dovrebbero compensare il rumore, ho dovuto bilanciare il fading (impostazione audio nell'infotainment) a metà tra il default (centro) e l'estremo destro (ovvero tutto l'audio agli altoparlanti posteriori, cioé nel poggiatesta). Anche cosî bisogna tenere la testa sempre appoggiata al poggiatesta altrimenti quegli altoparlanti integrati é quasi come se non ci fossero. A che volume lo tenete l'audio di solito?