mmmh,
io cercavo una x 1/9 (quasi mia coetanea), trazione posteriore, due posti spider, motore centrale.... :angel2:
ero curioso di capire un po' di più la guida a trazione posteriore ma non volevo svenarmi di bollo e assicurazione.
Come mia abitudine ho cominciato a frequentare i siti e a capire i soliti problemi di ruggine, manutenzione e comunanza di particolari con la stratos ( $$$$!). Peggio della mia A112! :chessygrin:
Allora sono passato a valutare le mx5.
Doveva essere un periodo molto in tiro , trovavo solo NA a prezzi sbalorditivi e cosi' mi son preso una NB.
Saggia decisione, al momento (SGRAAT) nessun problema!
io cercavo una x 1/9 (quasi mia coetanea), trazione posteriore, due posti spider, motore centrale.... :angel2:
ero curioso di capire un po' di più la guida a trazione posteriore ma non volevo svenarmi di bollo e assicurazione.
Come mia abitudine ho cominciato a frequentare i siti e a capire i soliti problemi di ruggine, manutenzione e comunanza di particolari con la stratos ( $$$$!). Peggio della mia A112! :chessygrin:
Allora sono passato a valutare le mx5.
Doveva essere un periodo molto in tiro , trovavo solo NA a prezzi sbalorditivi e cosi' mi son preso una NB.
Saggia decisione, al momento (SGRAAT) nessun problema!
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD