Dai calcoli che hanno fatto già la caduta dai 5m equivale a 1000kg compensando il peso mancante, la scocca nuda così solo 200kg il chè è abbastanza scioccante che sia così leggera ma con tutto il resto se ne aggiungano altri 800 per l'auto completa XD
Mi chiedo anche come farebbe nel test quella robaccia jdm in alluminio, saito/carbing ecc brrrrrr e di sicuro sarebbe un epic fail per gli oem di NC/ND, ricordo ancora la foto della ND ribaltata con il rollbar (più stylebar) completamente collassato e le hoops piegate in avanti stile "trappola per topi" :O
Felicissimo anch'io di averne uno in caso di bisogno ma non ho capito cosa intendi con sfregamento, urto laterale per testare la resistenza trasversale ?
Mi chiedo anche come farebbe nel test quella robaccia jdm in alluminio, saito/carbing ecc brrrrrr e di sicuro sarebbe un epic fail per gli oem di NC/ND, ricordo ancora la foto della ND ribaltata con il rollbar (più stylebar) completamente collassato e le hoops piegate in avanti stile "trappola per topi" :O
Felicissimo anch'io di averne uno in caso di bisogno ma non ho capito cosa intendi con sfregamento, urto laterale per testare la resistenza trasversale ?
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50