(19-04-2020, 21:14)stoppaz Ha scritto:(18-04-2020, 09:28)Antonio Ha scritto: Ottimo! Per i prossimi lavori, ti consiglio di togliere il sedile guidatore!
Grazie! La prossima volta lo farò perché lo spazio è davvero poco.
(18-04-2020, 09:44)Woody Ha scritto: Bel lavoro, mi sa che la luce a lato dello sportellino la aggiungerò anche io. I cavi che vanno alla plafoniera sono facilmente identificabili?
Lavorare lì sotto è difficile, ho smontato il relè fari ed è stato tutto tranne che comodo ...
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Pur essendo la prima volta che lavoravo lì sotto, è stato semplice individuare i cavi, è l'unico connettore con 2 soli fili, un blu-rosso e un rosso-bianco, all'estremità verso l'esterno. Ho provato a fare una foto:
(18-04-2020, 14:45)Alessandro Ha scritto: Ma la seconda sacchetta cosa contiene?
Non riesco a capire oltre ai 2 copripedali che cosa sia quella roba...
Nella seconda sacca c'era sicuramente la chiave lunga per le ruote, un dado che non c'entra niente (è quello per la staffa a J per fissare la batteria), ma il resto non riesco a capire cosa sia...
Questa sera ho provato ad accendere un po' l'auto per far muovere un po' la batteria dopo tutto questo tempo di sosta, e con mio dispiacere sento questo fastidioso ticchettio
L'auto è ferma dal 15 marzo, anche se un pomeriggio a fine marzo l'ho accesa giusto 10 minuti.
Qualcuno ha qualche consiglio in merito? Cambio olio? "La getto da un burrone?" [cit.]
P.S. nel mentre che giravo il video notavo questo foro, manca per caso una vite?
Sì, manca la vite che fissa l'aspirazione al motore. Nulla di grave..serve più che altro per mantenerla in posizione. Se è ben fissata con le fascette al debimetro e al plenum puoi anche lasciarla così.