procederemo nei prossimi giorni con uno spurgo fatto bene...
anche adesso (ma anche dopo 1 ora dal turno) il pedale soffre dell'anomalia SOLO sulla prima pompata, alla seconda frena regolarmente...in pista NON sarebbe un problema ma nella guida quotidiana si rischia di tamponare chi precede...
mi sembra strano che possano essere gli O-R delle pinze...perdite sotto NON ce ne sono e dalla pompa nessun trasudamento nè sopra nè sotto....i tubi sono puliti e sani quindi NON ci spieghiamo da dove abbia preso "aria" l'impianto
come ripeto non ho fatto un turno alla morte ed io non sono un gran pilota da sfruttare al massimo l'impianto, sono piuttosto capra nel guidare...non sono un fulmine...
la cosa ci pare piuttosto strana...
anche adesso (ma anche dopo 1 ora dal turno) il pedale soffre dell'anomalia SOLO sulla prima pompata, alla seconda frena regolarmente...in pista NON sarebbe un problema ma nella guida quotidiana si rischia di tamponare chi precede...
mi sembra strano che possano essere gli O-R delle pinze...perdite sotto NON ce ne sono e dalla pompa nessun trasudamento nè sopra nè sotto....i tubi sono puliti e sani quindi NON ci spieghiamo da dove abbia preso "aria" l'impianto
come ripeto non ho fatto un turno alla morte ed io non sono un gran pilota da sfruttare al massimo l'impianto, sono piuttosto capra nel guidare...non sono un fulmine...
la cosa ci pare piuttosto strana...
gli anni passano ma certi bimbi non crescono mai...