Scusate, la totale assenza di news, ma il mio lavoro mi lascia veramente troppo poco tempo per potermi sedere e raccontarvi.
News?
Direi ottime!
Ho già percorso circa 3000 km con la macchina senza il minimo problema.
Sono state necessarie varie modifiche in corso d'opera per poter ottenere quello che secondo ora è veramente un ottimo risultato.
Gli iniettori a 5000 rpm erano finiti quindi ho montato iniettori da 550 cc (287 cc di serie).
Ho dovuto montare un sensore di pressione da 2 bar e un debimetro con scala di lettura più alta.
Infine ho dovuto cambiare la parte centrale dello scarico per ridurre le contropressioni causate dal catalizzatore di serie.
Una di queste sere attacco una go pro e faccio un video.
La macchina va forte e appena riesco la vado a rullare.
Ho confrontato i log tra una 2.0 aspirata e la mia e i numeri sono enormemente diversi: 3000 ---> 7500 rpm in 3rd passa da circa 15s a poco più di 8s.
Insieme al video magari vi allego pure i log.
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
News?
Direi ottime!
Ho già percorso circa 3000 km con la macchina senza il minimo problema.
Sono state necessarie varie modifiche in corso d'opera per poter ottenere quello che secondo ora è veramente un ottimo risultato.
Gli iniettori a 5000 rpm erano finiti quindi ho montato iniettori da 550 cc (287 cc di serie).
Ho dovuto montare un sensore di pressione da 2 bar e un debimetro con scala di lettura più alta.
Infine ho dovuto cambiare la parte centrale dello scarico per ridurre le contropressioni causate dal catalizzatore di serie.
Una di queste sere attacco una go pro e faccio un video.
La macchina va forte e appena riesco la vado a rullare.
Ho confrontato i log tra una 2.0 aspirata e la mia e i numeri sono enormemente diversi: 3000 ---> 7500 rpm in 3rd passa da circa 15s a poco più di 8s.
Insieme al video magari vi allego pure i log.
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