In poche parole il meccanico alzando la vettura con un piede di porco come dicevo faceva leva su tutti i supporti, e quelli che si muovevano un po di piu rispetto agli altri erano quelli posteriori che poi facendo leva si muoveva di conseguenza il differenziale e le sue testuali parole sono state... ecco perche ti vibra il cambio nei bassi regimi e a folle, poi mi ha detto che se un supporto nelle curve o nella partenza oscilla un po non restando fisso puo causare problemi al differenziale che non girando in asse puo causare dei problemi alle crociere che se fosse cosi bisognerebbe rettificare il differenziale!!!
: zip : Mha non so ancora come devo comportarmi se fallo cambiare o meno perche poi quelli del mazda mi hanno detto che cambiandolo non risolvo del tutto il problema chi li capisce!!!
anche perche la vettua ha solo 55000 km mai fatto pista mai incidenti ecc ed un unico proprietario !!
a meno che sia tutto nella norma ..... ed io mi sto impressionando inutilmente
: zip : Mha non so ancora come devo comportarmi se fallo cambiare o meno perche poi quelli del mazda mi hanno detto che cambiandolo non risolvo del tutto il problema chi li capisce!!!
anche perche la vettua ha solo 55000 km mai fatto pista mai incidenti ecc ed un unico proprietario !!
a meno che sia tutto nella norma ..... ed io mi sto impressionando inutilmente