This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NA/NB]  Regolazione pinze posteriori spanata
#11
Thumbup

http://www.mx5parts.co.uk/rear-caliper-o...anguage=it
  Cita messaggio
#12
Grazie x la dritta, dato che non ho mai avuto a che fare con questa vite, posso chiederti come si sostituisce? Grazie ancora
Alessandro Ha scritto:Thumbup

http://www.mx5parts.co.uk/rear-caliper-o...anguage=it
  Cita messaggio
#13
Basta svitare un bullone per accedere al registro,tolto il bullone estrai il cilindretto semplicemente sfilandolo con la brugola .
In questo video verso il minuto 0:50 si vede bene .
  Cita messaggio
#14
Alessandro Ha scritto:Basta svitare un bullone per accedere al registro,tolto il bullone estrai il cilindretto semplicemente sfilandolo con la brugola .
In questo video verso il minuto 0:50 si vede bene .
[ATTACH=CONFIG]34282[/ATTACH]
Come vi sembra messa la mia vite? è da cambiare, o il mio problema è altrove?


Allegati Anteprime
   
  Cita messaggio
#15
è da buttare, i dentini sono tutti mangiati!
  Cita messaggio
#16
Chiedo scusa, non avevo più seguito il topic. La vite-millerighe è distrutta esattamente come lo era la mia. Io sono stato fortunato perché sostituendola sono riuscito a completare la regolazione...la parte difficile è tirare fuori il cilindretto vecchio con la brugola, perché è infossato in fondo alla cavità e la mia astina magnetica era troppo grossa per entrarci, comunque tirando un po' di madonne ce la si fa.
NBFL 1.6 110 cancello edition
  Cita messaggio
#17
confermo anche io che è da cambiare Wink
  Cita messaggio
#18
Alastor Ha scritto:Chiedo scusa, non avevo più seguito il topic. La vite-millerighe è distrutta esattamente come lo era la mia. Io sono stato fortunato perché sostituendola sono riuscito a completare la regolazione...la parte difficile è tirare fuori il cilindretto vecchio con la brugola, perché è infossato in fondo alla cavità e la mia astina magnetica era troppo grossa per entrarci, comunque tirando un po' di madonne ce la si fa.
ok la vite millerighe è da cambiare e l'ho presa su mx5parts, ma questo cilindretto? di cosa si tratta e dopo devo pescarlo?:no_:
  Cita messaggio
#19
Per cilindretto intendiamo proprio la vite col millerighe Wink
  Cita messaggio
#20
Alessandro Ha scritto:Per cilindretto intendiamo proprio la vite col millerighe Wink
Riapro questo post perché continuo ad avere noie immani col fremo a mano...due volte ho regolato la.leva e direttamente il.freno tramite sta famosa vite, 4mesi fa ho fattl registrare dal.mecca pure.i.registri meccanici sui cavi. Tutto bene per 3 mesi e ora si è smollato di nuovo del.tutto. Prima di.revisionare o.cambiare le.pinze è il.caso di provare a cambiare solo i cilindretti (uno sembra che perda...). Che mi dite?
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [ND] Montaggio distanziali posteriori RWD 4 330 08-01-2024, 11:27
Ultimo messaggio: RWD
  [NB/NB FL] VITE DI CHIUSURA MECCANISMO REGOLAZIONE FRENO A MANO randal.flag 1 484 22-08-2023, 23:05
Ultimo messaggio: randal.flag
  [ND] Staffe pinze radiali RWD 10 3,121 29-03-2022, 10:16
Ultimo messaggio: MyWay
  [NA] rumore pinze freno? ORACLE 3 1,736 09-07-2021, 10:50
Ultimo messaggio: Andr006
  [ND] Pinze freno Brembo vulture 51 33,737 18-05-2019, 13:58
Ultimo messaggio: heniadir
  [NC] pompa e pinze freni OLD_robbi 16 6,930 03-02-2019, 17:59
Ultimo messaggio: OLD_robbi
  [NB/NB FL] Pinze 4pot rx7 su freni sport User 4805 22 11,140 24-09-2018, 10:51
Ultimo messaggio: User 4805
  [NA] Freni posteriori ORACLE 4 2,385 05-03-2018, 19:15
Ultimo messaggio: ORACLE
  [NC] PARERE URGENTE: dischi freno posteriori spezzati a meta' o fatti cosi' ? huskywr240 32 11,915 18-07-2017, 20:47
Ultimo messaggio: huskywr240
  [NC] 1.8: sostituzione pastiglie freni posteriori PaoMx5 5 4,397 23-06-2017, 16:10
Ultimo messaggio: alexcarmx5



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)