v3rsus Ha scritto:domanda molto poco costruttiva...
Daily use o lunghi viaggi, metti due db killer (che sono accordati diversi tra terminale dx e sx) e non i tappi alle orecchie come qualcuno del forum fa anche con scarico stock...
Vuoi la cammellata ignorante della domenica in top down, togli tutto (con buona pace per le fdo) e vai...nel mezzo hai altre possibilita' x tono e volume a costo zero (disponibili altri db-killer come optional)...Perche' lamentarsi???
in ogni caso, ha indiscutibilmente il migliore studio acustico fatto su ND (e il 1.5 NON e' un motorino per niente facile da "accordare" dato l'ampio regime di utilizzo) niente spernacchiamenti e qualita' top...peccato che non sia omologato/bile.
La domanda era volutamente ironica..
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- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
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