Bonfigl Ha scritto:scusatemi ma per le moto come si fa? faccio questo esempio perche a naso sono piu le moto che le auto con scarico aftermarket... semplice, se lo scarico è omologato viene accompagnato da un foglio (l'omologazione) che va tenuto con il libretto ed esibito in caso di fermo..Da mie esperienze é esattamente lo stesso. Solo che sulla moto il codice di omologazione é (per forza di cose) facilmente accessibile e sulle auto un po' meno. Ma nulla cambia e nessuna trascrizione a libretto é necessaria.
per le auto è diverso?? non credo.
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali