Deimos850 Ha scritto:Ora passo a quel cacciatore di animali, dalla criniera di biondo brillante (vedi avatar ) di Bisso...Ad occhio l'auto risulta leggermente a cuneo e solo misurandola dai punti di sollevamento si denota l'orizzontalità della macchina (oramai ho preso il via non mi fermo più...accademia della crusca dove seiii?!)ahahahah giuro che dal vivo non sono ossigenato e peso 20 kg in meno, però anch'io riconosco cos'ha mangiato un cinghiale assaggiandone le feci! :haha:
Vi ringrazio per i consigli ragazzi ne farò assoluto tesoro...magari, spero, per la prossima mx.
Proprio oggi ho ricevuto un'offerta difficile da rifiutare, e iniziando a cambiare le esigenze personali e dato l'insufficiente volume di pecunia in mio possesso per poter mantenere due auto, non vorrei farmela scappare...quindi, purtroppo, se troverò un'acquirente cederò la mia piccola.
Grazie ancora
tornando seri, io non ho mai misurato i punti di sollevamento del crick e mi sono sempre basato un po' a vista e poi appunto misurando la lunghezza dell'ammortizzatore.
beh a questo punto ti abbiamo detto quello che sappiamo, buona fortuna per la nuova esperienza!
La mia Red Metal: http://www.mx5italia.com/showthread.php?...=red+metal