...se hai fatto i freni con timbro e ceralacca a 62'000km e lui lo ha rimesso a 58'000km e' un po' fesso..
In Mazda (ad esempio) hanno un Database e basta chiederglielo e ti dicono tutta la storia dell'auto (ho fatto cosi' quando ho preso la mia).
Comunque mettere un annuncio ("pubblico incanto") e dire cose non vere si configura come reato.
Ovviamente se uno non e' del mestiere puo' sempre avere scuse per dettagli sbaglaiti, ma uno svarione cosi', se vuoi puoi prenderti delle soddisfazioni....
In Mazda (ad esempio) hanno un Database e basta chiederglielo e ti dicono tutta la storia dell'auto (ho fatto cosi' quando ho preso la mia).
Comunque mettere un annuncio ("pubblico incanto") e dire cose non vere si configura come reato.
Ovviamente se uno non e' del mestiere puo' sempre avere scuse per dettagli sbaglaiti, ma uno svarione cosi', se vuoi puoi prenderti delle soddisfazioni....
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD