Fletch Ha scritto:E voi avete il McPherson per sfruttare questa caratteristica?
il camber non cambia questo è sicuro, ma sai che mi ha fatto venire in mente una cosa? secondo me aiuterebbe a compensare un cerchio con ET sporgente, visto che cambierebbe il punto dove si incrociano la diagonale dell' ammo e l' asse del cerchio ? io valuterei questa opzione se avessi cerchi sporgenti, a livello teorico ci sta, sarebbe interessante verificarla
(alternativa per riportare il braccio a terra in positivo sarebbe creare un nuovo attacco per l'occhiello inferiore dell' ammortizzatore, ma non c'è spazio per farlo, e fliyn miata ha tolto da catalogo i suoi bracci in tubolare)
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno....
"volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :)
"entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit]
sopra ai 14"..non è vero amore ;)