Maxmoney Ha scritto:Continua la mia ricerca della prima Miata.
Non mi tolgo dalla testa l'idea della V special o della BS per via di quei begli interni e delle 2 colorazioni, le mie preferite da sempre
Non ti do torto, mi ricordi qualcuno qualche tempo fa....
Le special su base 115 cv sono le NA italiane piu' belle a mio avviso, non ho difficolta' ad ammetterlo.
Il problema quando si valuta un'auto e' ispezionarla (dal vivo) a fondo e capire quanto denaro occorre per portarla a una condizione di buona forma (non parlo di perfezione, li i soldi partono come caramelle).
Se ti offrono una NA a 5000 e devi rivoltarla come un guanto, evidentemente non e' un buon affare
Questa BS dal vivo come sara' sotto? Carrozzeria? Cinghie? Tutte incognite.
Per ora io vedo un esemplare sicuramente meritevole di essere salvato ma con diversi particolari scoraggianti....(la capote mi pare alla frutta, ritargata '97....un feticista come me lascerebbe perdere solo per questo:haha.
Se uno e' un carrozziere/meccanico, forse si potrebbe avventurare......altrimenti qui c'e' da limare il prezzo......e in un contesto dove il 99 per cento dei venditori piuttosto che realizzare 3000 euro da un mezzo buttato all'addiaccio preferisce tenerlo definitivamente a marcire in attesa di venderlo a 5000.....in bocca al lupo.:dispair:
Se hai deciso che e' una special che vuoi, armati di molta pazienza.....trovane una sana e pagala il giusto...pian piano la sistemi...oppure devi essere disposto a pagare di piu' per averne una gia' in ottimo stato.....insomma....io alla fine ho "ripiegato" a favore di una macchina piu' recente a un prezzo proporzionato alle sue condizioni.
Fermo, ma non inerte.