This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Mi aiutate ad esaudire un desiderio?
#1
Il desiderio, ovviamente, è quello di avere tra le mani il volante della MX5...

Ora ne ho avvistata una. Purtroppo da un rivenditore, il che ne condiziona il prezzo d'acquisto.

Si tratta di una 1.6 NB Trilogy con circa 130.000 km (dovrebbero essere veri)
Tra gli interventi, solo la cinghia fatta a 75000 km.
Per il resto la devo ancora provare su strada.
Non mostra segni di ruggine, e non è incidentata.
Appare messa bene, solo una piccola cucitura artigianale sulla capote e i finestrini decisamente "pigri": tutte cose che il venditore promette di sistemare.


Il prezzo è tra 4500-5000 senza passaggio, ma con quei piccoli interventi fatti.

In altre discussioni ho letto che le quotazioni degli annunci sarebbero "pompati". Solo che non riesco a trovare di meglio!
E come requisito irrinunciabile vorrei gli interni in pelle.

Che mi dite? 
C'è tra di voi un esperto nella zona di AR/PG/SI che mi possa aiutare?

Ho inoltre cercato nel forum una qualche "guida" (vademecum) per guardare un usato, ma il link non è più funzionante...

Help! Ormai sono partito con la fissa e non posso far altro che esaudirla. Solo, non vorrei fare cavolate!

Grazie!
  Cita messaggio
#2
https://www.mx5italia.com/forum/thread-12128.html
Erza Silver   -> NA 1.6 90hp 'cruscotto piatto'

http://www.mx5italia.com/showthread.php?...r-1-6-90hp

A dumà
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Mi aiutate a comprare questa NA Black Special? Maxmoney 63 10,911 13-11-2013, 15:38
Ultimo messaggio: Maxmoney
  mi aiutate con info su mx-5 nc? TommyX 35 6,331 29-06-2012, 18:48
Ultimo messaggio: Andrea85
  Mi aiutate a ricostruirla? desertbug 59 10,581 04-10-2011, 14:45
Ultimo messaggio: flick87
  Mi aiutate a trovare un motore? Shizen 31 4,029 31-03-2010, 10:28
Ultimo messaggio: ggcapp
  Mi aiutate ad individuare il modello esatto? pelotas84 13 2,254 04-01-2010, 15:19
Ultimo messaggio: pelotas84



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)