rimappare dopo aver rivisto scarico e aspirazione può farti avere la rifinitura giusta al soft tuning del nostro aspirato..
detto questo, se si vogliono potenze "elevate", io opterei prima per prendere il 2.0 che ha qualche cv in più già di base, e poi si raffina ulteriormente quello.. tanto i costi di gestione sono quelli alla fine, bollo e assicurazione cambiano pochissimo, i consumi per nulla proprio (anzi, 1.8 mi pare sia abbia il cambio a 5, il 2.0 a 6^^)
in ogni caso, i soldi meglio spesi restano probabilmente in assetto e benzina probabilmente
detto questo, se si vogliono potenze "elevate", io opterei prima per prendere il 2.0 che ha qualche cv in più già di base, e poi si raffina ulteriormente quello.. tanto i costi di gestione sono quelli alla fine, bollo e assicurazione cambiano pochissimo, i consumi per nulla proprio (anzi, 1.8 mi pare sia abbia il cambio a 5, il 2.0 a 6^^)
in ogni caso, i soldi meglio spesi restano probabilmente in assetto e benzina probabilmente