grazie della spiegazione.
solo che il ticchettio è un conto, il nostro produce praticamente un tac tac forte di ferro su ferro.
a capote chiusa non lo senti o si sente poco, ma se la apri ti accompagnasempre.
ogni volta che parlo di sta cosa mi riguardo come è fatto il VVT e non capisco come diavolo possa fare sto rumore se entra olio.
a questo punto nasce la curiosità di togliere di nuovo tutto, aprire il solenoide e controllare se funziona.
ho provato a staccarlo, si accende la spia del motore e il rumore è uguale, credo quindi che funzioni...ma non sono certo
solo che il ticchettio è un conto, il nostro produce praticamente un tac tac forte di ferro su ferro.
a capote chiusa non lo senti o si sente poco, ma se la apri ti accompagnasempre.
ogni volta che parlo di sta cosa mi riguardo come è fatto il VVT e non capisco come diavolo possa fare sto rumore se entra olio.
a questo punto nasce la curiosità di togliere di nuovo tutto, aprire il solenoide e controllare se funziona.
ho provato a staccarlo, si accende la spia del motore e il rumore è uguale, credo quindi che funzioni...ma non sono certo
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.