Flex Ha scritto:sono frenato solo dal problema del rischio surriscaldamento a pieno carico continuativo dovuto alla scarsa efficienza dell'Eaton, e dall'aspetto legale ovviamente.
Il kit turbo l'ho scartato perche' richiede lo spostamento batteria nel bagagliaio che non mi piace, e poi l'installazione e' piu' complessa (Luca ha confermato) con deviazione anche del circuito olio e varie altre amenita'.
Sto aspettando di vedere se qualcuno butta fuori un kit Rotrex, che ormai c'e' per NA e NB ma non esiste per NC.
Pensa che quando l'ho comprata mi dicevo questa la lascio cosi' com'e', non mi interessa piu' niente ormai.
Ora dopo 18 mesi su questo forum ho la smania delle mods... sembro invasato, sto pensando a un secondo set di cerchi da 9" per tirestretch, compressore o coppia conica, front lip da comprare grezzo e ricoprire con adesivi, freni da 13"....
Certo che te la faccio provare.
...io volevo tenerla originale e magari puntare a farla d'epoca tra 9 anni...
...risultato: ho messo il rollbar -cambiato la radio - illuminato i side (da montare) e sto meditando, man mano che metto da parte i soldi, a doppio scarico, collettori, rimozione del centrale, catalizzatore a 200 celle, rimappatura ecc ecc ecc
L'unico ostacolo è anche per me l'aspetto legale ma se trovo un'assicurazione che paga anche in caso di elaborazioni allora vado avanti con le modifiche; in questo caso "l'unico" rischio sarebbero multa e revisione straordinaria.