(09-02-2021, 15:01)andrewosky Ha scritto: interessante anche questo!!
i supporti motore per me devo farli e in più sarebbe da aggiungere questo, ma ho letto che porta parecchie vibrazioni cavolo
Devo anche adattarlo avendo la barra duomi
Hai letto che aumenta le vibrazioni l'ammortizzatore o i supporti ? I supporti più rigidi è garantito che lo fanno, l'ammortizzatore invece dovrebbe smorzarle abbastanza.
(10-02-2021, 20:04)andrewosky Ha scritto: ..nel dubbio l'ho preso! Jass, ma versione per Nb e vedo di adattarlo, voglio installarlo così e non con quella L in lamiera
Come attacco il Jass è quello più semplice, senza stare a incasinarsi con modelli con attacco sul duomi che se si ha la barra non c'è neanche spazio per avvitare la staffa. Peccato che non monta con l'airbox oem senno l'avrei preso anch'io, dall'altra parte immagino che non si possa montare :-(
https://www.ebay.it/itm/Engine-Torque-Da...4902.l9144 alternativa NA con attacco sul duomi
Prima di spendere soldi sperimentando con i shortshifter se si vuole migliorare la scorrevolezza conviene fare un tentativo prima con un pomello più pesante dell'oem, purtroppo la maggior parte sono tutti in metallo con tutti i contro del caso, gelido o rovente a seconda della stagione.
C'è anche questo modello RX-7 dellla RE Amemiya compatibile con l'attacco MX-5, non vorrei dire una fesseria ma mi pare rivestito in un materiale plastico/neutro (è meglio chiedere per avere conferma), 480g
https://www.nengun.com/re-amemiya/quicker-shift-knob
NB 1.6 Emerald Mica '99 (Barbon Spec) No AC, No ABS, No Airbag x2, Manual Windows, Recaro Profi SPG + Profi '88, Momo Mod.69 Limited Edition 345mm, Showa Oem Suspension, Cecam Exhaust System, BMC Panel Filter, NBFL Sport Shock Tower Brace, GCR1 Roll bar + GCR Door Bars, Rota FF10 15 x 6,5 ET35, Toyo Proxes CF2 195/50