mr.magoo87 Ha scritto:Partiamo dal presupposto che con una cosa del genere non ci vai in giro se ci tieni a non diventare povero causa sfiga.Ovvio che ti fanno storie,la macchina è completamente illegale,considerando che qui vedi un cruscotto e un motore e non tutto il resto.
Quello che apprezzo è il mettere l'F20 dentro il telaio miata giusto come capacità di farlo,sempre che siano riusciti a farlo funzionare.
E poi i 9.300 giri della S mi hanno sempre affascinato.
capito... beh appunto non capendo nulla di meccanica e non essendomi mai avventurato + in là del cambiare il filtro dell'aria, non riuscivo a capirne l'utilità... poi magari in pista avrà anche il suo perchè, dato che la scocca della MX è sicuramente + leggere dalla S2000...
cmq rimango dell'idea che se avessi i soldi, sicuramente non farei una sbattone del genere, ma comprerei sicuramente una S2000 o una exige (+ la seconda da dire il vero)