Mah,
io al momento continuo ad affiancare auto alla mia Solleone (vedi firma).
Poi pero' le vendo e lei resta.
Per come la vedo io:
- rapporto sorriso prezzo imbattibile
- manutenzione ridicola
E soprattutto riesci a divertirti, magai anche a far lo stupidotto in rotonda, a velocita' basse basse.
Per domare un auto piu' pesante e piu' cavallata devi essere un pilota...
... e comunque prenderti dei bei rischi.
Io adesso sto pensando a una Boxster. Seguendo il filo della GT86 ho letto, visto etc
http://www.youtube.com/watch?v=JUhLXvxlQ...sults_main
e ho dato una mia interpretazione al video (spendendo un terzo della Toyota):
io al momento continuo ad affiancare auto alla mia Solleone (vedi firma).
Poi pero' le vendo e lei resta.
Per come la vedo io:
- rapporto sorriso prezzo imbattibile
- manutenzione ridicola
E soprattutto riesci a divertirti, magai anche a far lo stupidotto in rotonda, a velocita' basse basse.
Per domare un auto piu' pesante e piu' cavallata devi essere un pilota...
... e comunque prenderti dei bei rischi.
Io adesso sto pensando a una Boxster. Seguendo il filo della GT86 ho letto, visto etc
http://www.youtube.com/watch?v=JUhLXvxlQ...sults_main
e ho dato una mia interpretazione al video (spendendo un terzo della Toyota):
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD