Mx5Italia
Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Versione stampabile

+- Mx5Italia (https://www.mx5italia.com/forum)
+-- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-4.html)
+--- Forum: Mondo MX-5 (https://www.mx5italia.com/forum/forum-18.html)
+--- Discussione: Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? (/thread-11781.html)

Pagine: 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - .SharK - 19-02-2011

Chi di voi, se avesse qualche soldo in piu', cambierebbe subito una Mx-5 per un'auto dall'immagine superiore? Magari mettendo in secondo piano il contenuto tecnico, su cui in molti fanno gran filosofia.




Caso limite:
Potete comprare un'altra auto piu' prestigiosa e/o piu' potente MA non potete affiancarla. Non tenete conto dei costi di manutenzione come parametri (considerate di essere certi di potervi mantenere l'auto che scegliete senza problemi)
Non mi interessa se sono spyder, coupe', 4 porte, SUV, Porsche o Lada. Rimanete, ovviamente, in costi umani.






Io non cambierei l'Mx-5

Votate!!! Thumbup


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Florinda - 19-02-2011

In, qualche settimana fa, ho sognato di avere un'auto bellissima. Era degli anni '50, un pò stile Chervrolet [ATTACH=CONFIG]2689[/ATTACH]
Ora, tralasciando il fatto che nella realtà la macchina possa essere bella o meno, nel mio sogno era fantastica, era rarissima, in condizioni eccellenti e tutti mi facevano i complimenti e la invidiavano. Però ad un certo punto mi resi conto che avevo dovuto vendere la Miata per questa nuova... Beh, ricordo la disperazione e il fatto che continuassi a ripetermi "si..è bella.. ma perché non ho più la Mazda? Dove la trovo un'altra come la mia?"


:-)


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - yellowmiatait - 19-02-2011

[ATTACH=CONFIG]2691[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]2690[/ATTACH]


bye GianWink
[Immagine: pencil.png]


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - mr.magoo87 - 19-02-2011

[Immagine: NissanSilviaS15HKSGenkiD1GP2005N-4.jpg]

[Immagine: nobushige-kumakubo-subaru-wrx-gdb.jpg]

[Immagine: images?q=tbn:ANd9GcSWo8Z2d88fhGIuys-Jz3l...CwB7iK&t=1]


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Hgt983 - 19-02-2011

se potessi prenderei un'S2000 seconda serie (la prima a cui omologavano i 17" in pratica)


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - axet - 19-02-2011

è difficile come argomento

avere più disponibilità per cambiare la mazda vuol dire avere anche diversa disponibilità per un possibile mantenimento

per cui tutto ciò come si quantifica....

un potrebbe sparare x come 10x, come fa a ponderare....

però la discussione mi piace soprattutto per verificare a cosa passerebbe la maggioranza di utenti.


io cmq cercherei sicuramente di affiancarla scegliendo un auto completamente differente a lei.


se proprio dovessi cambiarla per chissà quale motivo di importanza irrevocabile e c'avessi due lire....senza andare a pensare 997 turbo, gt3, exige cup ecc

credo tt-s

cilindrata mantenibile, ottima elaborabilità, se deve essere un'unica macchina almeno non mi fa impazzire per la scomodità, ha la sua eleganza e la sua immagine (non un' impreza sti per intenderci, che mi piacerebbe da morire ma non andrebbe bene per tutto), ci posso fare pista e scampagnate, lo rivendo senza tanti patemi


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - axet - 19-02-2011

se vivessimo in un paese civilmente e motoristicamente avanzato(con quindi un'assistenza tecnica veramente competente e ben distribuita sul territorio) invece e avessi meno danè.....

rx-7


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - .SharK - 19-02-2011

Leggi l'incipit, c'e' tutto spiegato. Tralasciando i costi di mantenimento (dati per scontati)



Ragazzi pero' ho specificato una cosa, TRALASCIANDO IL CONTENUTO TECNICO e basandosi sull'immagine.

Mi stanno benissimo risposte tipo le prime (tranne magoo, sei OT :hahaSmile, o il ragionamento di S2000 e TT-S, ma ad esempio l'Rx-7 e' solo un'auto piu' sportiva!!! Thumbup


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - P&R - 19-02-2011

La risposta e' nella firma.
Faccio fatica a scrivere qualcosa di "politically correct" pensando a quale roadster avrei scelto 20 anni fa, cosa ho scelto dieci anni fa, 5 anni fa e cosa abbiamo appena scelto.

Tenete presente che pensando alla macchina per uso quotidiano la risposta e': Forester dieci anni fa (poi presi il Grand Cherokee), Forester cinque anni fa e Forester ancora oggi ....... sono tre macchine diverse, ma l' evoluzione dei modelli negli anni si fa apprezzare.


Chi, se avesse i soldi, cambierebbe l'Mx-5 con un'altra auto? - Fiabeschi - 19-02-2011

Io li avrei anche, ma me la tengo, per il momento ha tutto quello che mi serve. Un giorno mi annoierò e la venderò, a quel punto si vedrà. Magari una storica, tipo una TR3, magari una Boxter, magari una Elisa...