A livello estetico "io" penso che la nuova Z4 sia il riferimento al momento, sopratutto perchè sono riusciti a fare un HT ripiegabile con cui l'auto è perfetta sia chiusa che aperta (tanto di cappello).
A livello dinamico io ho provato il 3.5i doppia frizione, che non fa testo è il top di gamma, un fulmine... Però con il conce a lato sono andato forte ma non al limite quindi non so come va il telaio, la senzazione era buona, maschera bene il peso... Oltre a come spinge la cosa che mi ha impressionato di più è stato il robotizzato doppia frizione.... letteralmente imbarazzante per velocità... unico automatico-sequenziale che è ok su un'auto sportiva! E poi mi ha colpito il rombo che proviene dagli scarichi quando la guidi cabrio e le "esplosioni" ad ogni cambio di marcia... poi chiudi l'HT e torna un silenzio incredibile...
Forse non è un sportiva purissima ma di certo un grandissima GT...
A livello dinamico io ho provato il 3.5i doppia frizione, che non fa testo è il top di gamma, un fulmine... Però con il conce a lato sono andato forte ma non al limite quindi non so come va il telaio, la senzazione era buona, maschera bene il peso... Oltre a come spinge la cosa che mi ha impressionato di più è stato il robotizzato doppia frizione.... letteralmente imbarazzante per velocità... unico automatico-sequenziale che è ok su un'auto sportiva! E poi mi ha colpito il rombo che proviene dagli scarichi quando la guidi cabrio e le "esplosioni" ad ogni cambio di marcia... poi chiudi l'HT e torna un silenzio incredibile...
Forse non è un sportiva purissima ma di certo un grandissima GT...