Modello Mx-5: NB
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: No
Modello Ammortizzatori?: Raceland/TA-Technix
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 425 (75.9)
Spring Rate Posteriore: 350 (62.5)
Abbassamento Anteriore (min/max): 10/100
Abbassamento Posteriore (min/max): 10/100
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: Originali
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 195€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 6
Considerazioni e Links: troppo poco frenati al posteriore, ondeggia troppo. buono su piccole disconnessioni della strada, le buche si sentono pari all'originale quindi manco troppo.
è un assetto morbido, un pelo più rigido dell'originale, ma comunque prettamente stradale, direi da guida allegra ma non da PS.
in pista è troppo morbido, ma sempre meglio dell'originale, almeno all'anteriore. il posteriore tende ad allargare troppo, ma devo cambiare gomme per essere + preciso.
in linea di massima a quel prezzo va benissimo come ricambio per uso stradale o per slam, se si ha indole da track day lascerei stare.
AGGIORNAMENTO:
ho cambiato le gomme post e ieri avevo giusto un track day: con 4 semislick ci si rende conto della scarsità dell'assetto per uso pistaiolo, malgrado il risultato in termini di classifica ho avuto gravi problemi di grip, e sono quasi certo che il problema sono gli ammo. non so se si può aggiornare il database senza essere mod, in ogni caso abbasserei il voto per uso pista ad un 4.
Ammortizzatori
Coilover?: Si
Regolazione idraulica?: No
Modello Ammortizzatori?: Raceland/TA-Technix
Molle
Modello Molle: Coilover (vedi ammo)
Spring Rate Anteriore: 425 (75.9)
Spring Rate Posteriore: 350 (62.5)
Abbassamento Anteriore (min/max): 10/100
Abbassamento Posteriore (min/max): 10/100
Sway Bars
Antirollio Aftermarket: No
Diametro Anteriore:
Diametro Posteriore:
Modello Antirollio: Originali
Dettagli Setup
Costo Complessivo Setup: 195€
Utilizzo Stradale: 7
Utilizzo Pistaiolo: 6
Considerazioni e Links: troppo poco frenati al posteriore, ondeggia troppo. buono su piccole disconnessioni della strada, le buche si sentono pari all'originale quindi manco troppo.
è un assetto morbido, un pelo più rigido dell'originale, ma comunque prettamente stradale, direi da guida allegra ma non da PS.
in pista è troppo morbido, ma sempre meglio dell'originale, almeno all'anteriore. il posteriore tende ad allargare troppo, ma devo cambiare gomme per essere + preciso.
in linea di massima a quel prezzo va benissimo come ricambio per uso stradale o per slam, se si ha indole da track day lascerei stare.
AGGIORNAMENTO:
ho cambiato le gomme post e ieri avevo giusto un track day: con 4 semislick ci si rende conto della scarsità dell'assetto per uso pistaiolo, malgrado il risultato in termini di classifica ho avuto gravi problemi di grip, e sono quasi certo che il problema sono gli ammo. non so se si può aggiornare il database senza essere mod, in ogni caso abbasserei il voto per uso pista ad un 4.