spiderman Ha scritto:Ricordo che appena acceso il motore, dopo aver modificato l'aspirazione, la centralina necessiterà di tempo per leggere i nuovi valori e quindi riadattare la miscela in base alla diversa portata d'aria. Si consiglia di staccare la batteria per qualche minuto durante l'operazione così da resettarla. Andate a fare un giro cercando di dare alla centralina molte informazioni tramite l'uso dell'acceleratore. Fate qualche tirata, accelerate gratadamente in ogni marcia, affondate brutalmente, insomma datele più riferimenti possibili.
a proposito, io ho su un filtro bmc a pannello, ma non ho staccato la batteria per paura di bloccare la radio(in quanto non ho il codice), conviene staccare la battery per far resettare la centralina o va bene lo stesso?perchè in verità non ho sentitò miglioramenti (forse sarà per i cavi candela che fanno schifo)
Nbfl 1.6.
-Filtro aria Bmc
-Kit xenon 5.000°k
- centrale ILMotorsport by mx5 parts
- finale Mx5 parts
-Cavi candele 7mm e candele ngk long reach
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mx5 motorclub
La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !