mi sono fatto fare un tatuaggio, tempo fa. c'è scritto: I love LSD
: Chessygrin :
scherzi a parte, nella guida di tutti i giorni si nota la differenza, di sicuro. anche se parlando "da tecnico" l'autobloccante entra in funzione "solo" quando una delle ruote dietro perde aderenza, parte della coppia viene quindi trasferita al'altra e quindi nel traffico cittadino non ha grande efficacia...
se ti interessa il discorso tecnico poi si può approfondire discutendo dei vari tipi, delle percentuali di bloccaggio, dell'uso in pista eccetera.
restando invece più a terra ti dico che se ti piace guidare la mazdina e ti diverti, ti divertirai di sicuro un sacco di più con un bell'autobloccante : Thumbup :
: Chessygrin :
scherzi a parte, nella guida di tutti i giorni si nota la differenza, di sicuro. anche se parlando "da tecnico" l'autobloccante entra in funzione "solo" quando una delle ruote dietro perde aderenza, parte della coppia viene quindi trasferita al'altra e quindi nel traffico cittadino non ha grande efficacia...
se ti interessa il discorso tecnico poi si può approfondire discutendo dei vari tipi, delle percentuali di bloccaggio, dell'uso in pista eccetera.
restando invece più a terra ti dico che se ti piace guidare la mazdina e ti diverti, ti divertirai di sicuro un sacco di più con un bell'autobloccante : Thumbup :