mi allaccio anch'io alla discussione...anche se centra poco con la pompa dell'acqua...
entro il mese prossimo vorrei mettere il radiatore nuovo,dato che il mio ha le alette in alcuni punti praticamente inesistenti...e quelle che restano si schiacciano con il solo passaggio delicato di un dito...vorrei anche cambiare il termostato...ma quale prendere???tra il e mx5 parts ce ne sono 3...
uno apre a 71°,l'altro a 86° e il terzo è ignoto...tecnicamente so la differenza che passa tra i 2(uno apre prima e l'altro dopo)...ma in pratica cosa cambia???cambia che la carburazione non è precisa per come impostata dalla centralina?o cos'altro che mi sfugge???
grazie...
entro il mese prossimo vorrei mettere il radiatore nuovo,dato che il mio ha le alette in alcuni punti praticamente inesistenti...e quelle che restano si schiacciano con il solo passaggio delicato di un dito...vorrei anche cambiare il termostato...ma quale prendere???tra il e mx5 parts ce ne sono 3...
uno apre a 71°,l'altro a 86° e il terzo è ignoto...tecnicamente so la differenza che passa tra i 2(uno apre prima e l'altro dopo)...ma in pratica cosa cambia???cambia che la carburazione non è precisa per come impostata dalla centralina?o cos'altro che mi sfugge???
grazie...
This Miata was built in Japan, by Mazda.
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia
It is a 1st Generation (M1).
It was built in at the Hiroshima plant.
It was the 218,148th Miata built in .
Miata Club Sicilia