Ciao, è un pò che mancavo dal forum e, combinazione, ho visto riesumato questo mio vecchio post.
Dritte in particolare non ce ne sono, è solo un lavoro piuttosto lungo e che è meglio affrontare in due. L'unico vero rischio è la rottura del rain-rail quando lo smonti: due miei amici l'hanno rotto smontandolo, il mio è l'unico rimasto intatto...è solo questione di attenzione comunque.
Un altro punto vagamente critico sono i cavi che tengono in tensione lateralmente la capote, anche quelli a rischio di rottura. Per il resto, se si seguono le istruzioni e si ha molta pazienza, non ci sono particolari problemi...I problemi maggiori io li ho incontrati nel "tirare" i rivetti posizionati sul lato corto del finestrino in quanto non corrispondeva esattissimamente l'intaglio nella capote con il corrispondente sulla macchina.
Dritte in particolare non ce ne sono, è solo un lavoro piuttosto lungo e che è meglio affrontare in due. L'unico vero rischio è la rottura del rain-rail quando lo smonti: due miei amici l'hanno rotto smontandolo, il mio è l'unico rimasto intatto...è solo questione di attenzione comunque.
Un altro punto vagamente critico sono i cavi che tengono in tensione lateralmente la capote, anche quelli a rischio di rottura. Per il resto, se si seguono le istruzioni e si ha molta pazienza, non ci sono particolari problemi...I problemi maggiori io li ho incontrati nel "tirare" i rivetti posizionati sul lato corto del finestrino in quanto non corrispondeva esattissimamente l'intaglio nella capote con il corrispondente sulla macchina.