This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
NC: Vetro crepato e sostituzione in Car Glass!!
#1
allora ragazzi.. ieri mattina prendo un sasso sul parabrezza in autostrada, risultato: vetro crepato!! Twisted
chiamo la Car Glass (convenzionata con la mia assicurazione), sapendo che sono coperto fino a 500 euro, ma la sorpresa qual'e'??

costo totale 555 euri!!!! Banghead

quindi devo cahare 55euro di tasca mia!! e pensare che il venditore al tempo mi disse che il parabrezza della NC costava 300 euro con sostituzione e quindi coi 500euro di cristalli ero a posto!!


ufffffffffffffffffffffffffffffffffffff
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#2
... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione.
Io, ad esempio, se la porto da carclass non pago nulla... se invece vado dove pare a me, ho la franchigia.
...perchè solo coloro che sono abbastanza folli da pensare di poter cambiare il mondo...lo cambiano davvero
  Cita messaggio
#3
flower Ha scritto:... purtroppo, quando si stipulano polizze assicurative, si deve fare molta attenzione.
Io, ad esempio, se la porto da carclass non pago nulla... se invece vado dove pare a me, ho la franchigia.


cerdevo comunque di stare dentro nei 500 euri!! ma porca putt...ufffffffff Banghead
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#4
Ti va anche bene.

Il parabrezza della Subaru Forester viene intorno ai 1,000 neuri.
L' ho gia' riparato due volte ............ alla terza lo cambiero'.
Cry Cry Cry
2002 MX-5 1.8 10th Anniversary Edition US Spec, Racing Beat Air Intake & Muffler, Brainstorm style bar
2006 MX-5 1.8 The Bridge, Koni Coilover, griglia Miataproject
  Cita messaggio
#5
LAVARTI? cosa vuol dire?
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

  Cita messaggio
#6
Maledetti per 5 euro potevano venire incontro
I bravi piloti hanno i moscerini sui vetri delle portiere (W.Rohrl)
  Cita messaggio
#7
Chiama concessionario Mazda dlela tua zona con ricambi e informati quanto costa il vetro e quante ore servono per cambiarlo secondo tabelle.

Poi, vai dal tuo assicuratore e verifica bene cosa copre e in che modo.

Se il vetro+tempo costa + di 500€ secondo Mazda, di al tuo assicuratore che è un pirla Mrgreen..
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#8
CJ_ Ha scritto:Chiama concessionario Mazda dlela tua zona con ricambi e informati quanto costa il vetro e quante ore servono per cambiarlo secondo tabelle.

Poi, vai dal tuo assicuratore e verifica bene cosa copre e in che modo.

Se il vetro+tempo costa + di 500€ secondo Mazda, di al tuo assicuratore che è un pirla Mrgreen..

diciamo che questa volta passa (sperando di non dover sostituire il vetro altre volte) ma se dovesse capitare ancora mi faccio sentire!!!
NC 1.8 FIRE BRILLIANT BLACK
Mazda 2 BRILLIANT BLACK
  Cita messaggio
#9
E sti ....zzi! Lo avevo crepato anche io con una sassata qualche mese dopo aver ritirato la macchina...
Andato da Carglass a Bologna, Luglio 2008.
Costo complessivo: 382 Euro + 20% Iva

Totale costo a carico dell'assicurazione: 459 Euro. Anche io ho il limite a 500.

Devono avere alzato i prezzi e di molto... : Fuck You :
MX5 NA 1.6 '92 115hp Challenge PUFFA!
EX - MX5 NC 1.8
|| Maverik Corner - MX5 Blog ||







  Cita messaggio
#10
io su una macchina nuova (o cmq che penso di tenere a lungo) un carglass non lo monterei. Per me non sono UGUALI agli originali.... sulla mia VS è stato sostituito e a me girano già le palle perchè non ho su il "suo" Nippon Safety.

mie opinioni, ma suffragate da fatti (solo PM please...Wink)
1991 NA V-special BRG....work in progress..........
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  costo sostituzione capote ND thedoctor46 15 7,578 22-03-2019, 09:21
Ultimo messaggio: Redfury
  Consigli per sostituzione scarico NB Jeluca 6 2,545 10-09-2015, 08:03
Ultimo messaggio: Jeluca
  Sostituzione Capote "fai da te" lucazam 5 3,446 30-11-2010, 15:15
Ultimo messaggio: lucazam
  Sostituzione Oggetto difettato da IL Motorsport ale.sg 6 1,703 04-03-2010, 13:26
Ultimo messaggio: DreaMerX*5
  sostituzione marmitta NA 0 650 Meno di 1 minuto fa
Ultimo messaggio:



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)