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Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote)
#44
Vit Ha scritto:non entro nelle dinamiche aziendali e non contesto cosa dici: a livello di mercato un riposizionamento del 10% nel primo anno pieno di vita è singolare e non indica buona salute commerciale. in ottica cliente invece è negativo, soprattutto per il valore residuo, oltre a presupporre ulteriori misure a sostegno nel futuro

Sicuramente è un aspetto da considerare al momento del lancio. Per questa ragione l'obiettivo era di aprirle insieme. Si sarebbe appunto voluto evitare che la clientela, non capendo nulla di come è gestita industrialmente la produzione di una vettura, pensasse ad una correlazione tra volumi di vendita e lancio della Scorpione. Purtroppo non si è potuto fare altrimenti.

Vit Ha scritto:hai detto niente: sono i contenuti che hanno il peso più rilevante e quantificabile, che va considerato a prescindere in ogni tipo di confronto tra due auto che sia metodologicamente serio

altrimenti parliamo di opinioni, e ognuna è ovviamente valida
e poi.. se non contiamo un navi, un bose, i sistemi di assistenza alla guida o i led cosa valutiamo? i cofani neri?

Come hai correttamente detto, sono opinioni: io nel scegliere una spider non valuto le luci a led o il blind spot detector. Altri sì. Banalmente per me il touchscreen e le casse nei poggiatesta non sono i contenuti col peso più rilevante.
Se sulla 2.0 Exceed mi togli il differenziale io non la compro, anche se mi aggiungi il safety pack. Per altri il safety pack è importante e magari manco sanno a cosa serva un lsd. Sulla NF si è scelto di caratterizzare fortemente il prodotto rispetto alla NE, per cui banalmente quel tipo di strada non era percorribile.
NCFL 1.8 Record Series Black

Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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Tempi MX5 e 124 su pista di Vairano (Quattroruote) - da MS85 - 11-04-2017, 14:47

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