Ho un atroce dubbio ragazzi! Riguarda l'altezza dell'auto, e per questo spero di non aver aperto l'ennessima discussione a riguardo, ma non ho trovato risposte al mio dilemma attraverso il tasto cerca. Se mi fossi sbagliato non preoccupatevi e chiudete pure.
Allora, la mia attuale situazione è questa: monto dei bilstein rigenerati dal buon Scalenghe (i torinesi lo conosceranno), che sono stati tarati in base all'accoppiata con le molle della H&R che vende IL.
Come il sito tedesco promette, le altezze delle molle rendono l'auto piatta, non visivamente, dato che, come mi è stato detto i passaruota della NBFL hanno altezze diverse tra avanti e dietro, ma misurando dai punti di fissaggio del cric, che sempre da quanto consigliatomi, sono più sinceri sull'altezza dell'auto.
Di questo assetto sono sempre stato soddisfatto. Il lavoro fatto da Scalenghe è stato eccezionale, nel guidato l'auto è fantastica.
Ora però vorrei provare qualcosa di diverso, e sopratutto vorrei provare a riportare i braccetti anteriori delle sospensioni in posizione orizzontale.
Il mio dubbio è proprio qui...dato che nella mia configurazione attuale solo i braccetti posteriori sono perfettamente orizzontali posso, con i dovuti coilovers, che spero saranno dei MEISTER-R, alzare solo l'anteriore e fare in modo di avere i braccetti orizzontali sia davanti che dietro?
Dico una cagata?
Sono sopratutto interessato al parere di Pepi e di AlexZanardi che, mi sembra di ricordare, viaggino abbastanza alti...rispetto alla media degli utenti, considerando anche che girano in pista.
Allora, la mia attuale situazione è questa: monto dei bilstein rigenerati dal buon Scalenghe (i torinesi lo conosceranno), che sono stati tarati in base all'accoppiata con le molle della H&R che vende IL.
Come il sito tedesco promette, le altezze delle molle rendono l'auto piatta, non visivamente, dato che, come mi è stato detto i passaruota della NBFL hanno altezze diverse tra avanti e dietro, ma misurando dai punti di fissaggio del cric, che sempre da quanto consigliatomi, sono più sinceri sull'altezza dell'auto.
Di questo assetto sono sempre stato soddisfatto. Il lavoro fatto da Scalenghe è stato eccezionale, nel guidato l'auto è fantastica.
Ora però vorrei provare qualcosa di diverso, e sopratutto vorrei provare a riportare i braccetti anteriori delle sospensioni in posizione orizzontale.
Il mio dubbio è proprio qui...dato che nella mia configurazione attuale solo i braccetti posteriori sono perfettamente orizzontali posso, con i dovuti coilovers, che spero saranno dei MEISTER-R, alzare solo l'anteriore e fare in modo di avere i braccetti orizzontali sia davanti che dietro?
Dico una cagata?
Sono sopratutto interessato al parere di Pepi e di AlexZanardi che, mi sembra di ricordare, viaggino abbastanza alti...rispetto alla media degli utenti, considerando anche che girano in pista.