Grazie Rava!
Effettivamente forse andare dal ricambista può avere i suoi vantaggi, almeno mi faccio garantire che mi sta dando marche e componentistica buona.
Quindi mi serve:
- guarnizione coperchio punterie (cambiata da poco ma meglio non riutilizzarla)
- coppia paraolio assi cammes
- paraolio albero motore frontale
- pompa acqua con guarnizioni ed oring
- cinghie servizi + cinghia clima
- cinghia distribuzione
- cuscinetti e galoppìni
- molletta tenditrice
- termostato con guarnizione.
In più io prenderò l'attrezzo per bloccare l'albero motore...
Manca qualcosa?
Effettivamente forse andare dal ricambista può avere i suoi vantaggi, almeno mi faccio garantire che mi sta dando marche e componentistica buona.
Quindi mi serve:
- guarnizione coperchio punterie (cambiata da poco ma meglio non riutilizzarla)
- coppia paraolio assi cammes
- paraolio albero motore frontale
- pompa acqua con guarnizioni ed oring
- cinghie servizi + cinghia clima
- cinghia distribuzione
- cuscinetti e galoppìni
- molletta tenditrice
- termostato con guarnizione.
In più io prenderò l'attrezzo per bloccare l'albero motore...
Manca qualcosa?