OK
Mi pare strano pero' che non venga dichiarato.
Ad esempio in un post locale (come dicevi tu) si parlava dei B6 che necessitano di opera sartoriale.
Insomma mi pare davvero una lacuna. Senza un feedback dai forum si compra alla cieca...
Comunque se qualcuno ha le misure degli steli stock, GRAZIE :beerchug:
(Ma io sono quello che ancora si chiede perche' vendano i volani dichiarando il peso invece del momento di inerzia... :chessygrin: )

Mi pare strano pero' che non venga dichiarato.
Ad esempio in un post locale (come dicevi tu) si parlava dei B6 che necessitano di opera sartoriale.
Insomma mi pare davvero una lacuna. Senza un feedback dai forum si compra alla cieca...
Comunque se qualcuno ha le misure degli steli stock, GRAZIE :beerchug:
(Ma io sono quello che ancora si chiede perche' vendano i volani dichiarando il peso invece del momento di inerzia... :chessygrin: )
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD