Miata.SharK Ha scritto:Due cose da ing scassapalle quale sono:
- TUV approved = migliori rispetto ad altri assetti che non lo sono. Su componenti considerati "di sicurezza" sono parecchio pignoli.[/*:m:2lmby9oa]
- Basso costo = schifezza cinese. Ora ti faccio una domanda: sai quanto costa al produttore un ammortizzatore + molla? Indovina... è facile.... NON SI SUPERANO I 5 EURO. Il resto sono costi di sviluppo, testing, pubblicità, customer service ecc.[/*:m:2lmby9oa]
- Rifiniture scarse: è vero, ma una volta che è montato tu lo vai a vedere tutti i giorni???? Che cosa te ne frega se ci sono delle saldature a vista? L'importante è che il cordone sia conforme alle normative ISO per le saldature.[/*:m:2lmby9oa]
- Spring rates noti (a differenza dei V-Maxx) e compatibili coi Tein superstreet (Front 425 lbs/inch; Rear 350 lbs/inch per i Raceland, Front 392 lbs/inch; Rear 336 lbs/inch). La differenza sostanziale tra questi due ammo sta principalmente nell'idraulica adottata, più o meno adatta a stress prolungati/uso intensivo in pista[/*:m:2lmby9oa]
- Dimenticavo, l'imprenditore non è propriamente un tuner crucco... diciamo che di auto ne capisce qualcosina http://www.racelandus.com/t-about.aspx[/*:m:2lmby9oa]
Approvo e mi basta per convincermi all'acquisto..anche se dovessero durare solo 40.000 km con quello che costano me li posso benissimo ricomprare!
Nbfl 1.6.
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La differenza tra uomini e bambini è nella dimensione dei loro giocattoli. (O. Wilde)
backtothefuture Ha scritto:La differenza tra turbo ed aspirato è uguale a quella che passa tra andare a letto con una pornostar e con una top model !