ti ringrazio molto Miller, quel passaggio lo avevo visto e, teoricamente, allo smontaggio del tunnel ci saprei arrivare. La difficoltà è proprio nello smontare i comandi e la cornice.
Cioè, per esempio, le manopole della ventilazione.. si tolgono tirandole? non si rompono? perchè ho provato e sono estremamente dure.. poi la cornice.. è a incastro? dopo le 2 viti che si scoprono togliendo il tunnel (per intenderci ho visto che rimangono sotto l'ultima parte della plastica del tunnel, dopo la leva del cambio) si toglie senza fare altro? la radio va tolta? ecco, non vorrei far danni tirando alla carlona e per questo cercavo una spiegazione passo passo di qualcuno che lo ha già fatto..
grazie ancora
Cioè, per esempio, le manopole della ventilazione.. si tolgono tirandole? non si rompono? perchè ho provato e sono estremamente dure.. poi la cornice.. è a incastro? dopo le 2 viti che si scoprono togliendo il tunnel (per intenderci ho visto che rimangono sotto l'ultima parte della plastica del tunnel, dopo la leva del cambio) si toglie senza fare altro? la radio va tolta? ecco, non vorrei far danni tirando alla carlona e per questo cercavo una spiegazione passo passo di qualcuno che lo ha già fatto..
grazie ancora
why be normal?