Redfury Ha scritto:BisteBest Ha scritto:Questo mi riporta ad una conversazione avuta anche sul mio forum regionale... ma se non lo si fa in Mazda non si perde la garanzia? Considerato che 5 anni sono una Buona garanzia val la pena perderla?
Anche io ho le mie perplessità su certe conce ufficiali però il gioco val davvero la candela?
Ok che il 4° significa 80 mila Km... però mi sembra comunque presto per abbandonare il tagliando ufficiale...
Considera che la garanzia vera è per i primi 2 anni...l'estensione fanno un pò quello che gli pare...l'unico lavoro che dovevano fare in garanzia non l'han fatto...il risparmio non irrisorio si tratta del doppio e in più mi son ritrovato la macchina sporca(portata pulita)..fate un pò voi....
Sia chiaro che era giusto per capirne la logica e non certo per criticare!

Però quando ho ritirato la mia ho chiesto esplicitamente cosa coprisse la garanzia e mi hanno risposto "Tutte le parti meccaniche nessuna esclusa". Però considera anche che non mi è stata venduta come un'estenzione (parlo dei 5 anni) ma proprio come il loro pacchetto assicurativo standard...
A parte questo più leggo in giro più leggo di lamentele nei confronti dell'assistenza ufficiale Mazda... e la cosa non nego mi stupisce un po' (oltre a preoccuparmi).
Se posso permettermi vorrei però comunque consigliare l'ufficiale perchè quei soldi in più alla fine giustificano un timbro che, in casi rari ma pur sempre possibili, copre parti importanti che altrimenti costerebbero quanto il valore residuo dell'auto (esperienza diretta sulla mia prima macchina). :roll:
BisteBest - Angelo - Mx5 RC 2.0 Fire