CJ_ Ha scritto:Avere la Kasko aiuta.. dipende come ti viene rimborsato il danno..se valore commerciale o valore a nuovo.
Prima di fare voli pindarici, senti bene l'assicurazione cosa ti da e poi valuti.
Tra la tua e una sport la differenza è nel cambio mi sembra.. ma forse no..
L'assetto è diverso vero, ma 4 ammo dopo un tot di tempo o strada vanno cmq cambiati.
Per il resto, la twins è una sport sotto sotto..![]()
cmq dispiaciuto per un miatista che ha rotto la sua piccola.
Grazie CJ..
si, rispetto la mia Twins 1800, la Sport come la Milestone e la Challenge (le versioni più sportive),
ha cambio a 6 marce e ammortizzatori Bilstein con molle Eibach..
queste 2 cosette sarebbero un ottimo upgrade.
Ciò nontoglie che l' auto dovrebbe tornare veramente come prima.. altrimenti non avrebbe senso, ma ragionerei solo col cuore..
e come noi tutti sappiamo, talvolta ragionare così non porta a fare cose Sensate..
TwinS 1.8 Strato Blue Mica
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5
150/250
non il semplice spostarsi, bensì il piacere di muoversi.. vivere la Guida
[Immagine: http://i42.tinypic.com/91jnr9.jpg]
"Ventennale Miata" per il nostro 20th Anniversario
Castiglion Fiorentino, febbraio 2009
..oltre 80 MX-5