ottimo! grazie mille delle risposte! : Thumbup :
mi sapete consigliare un buon negozio a milano dove trovare filtri a pannello&co.?
anche i kit air induction mi ispirano.. ma in passato ho avuto "brutte" esperienze con un filtro diretto su un'opel corsa.. mi saltava un debimetro ogni 4 mesi...
non ho mai capito quale fosse la causa con certezza.. pensavo potesse essere il filtro.. ho rimesso un pannello e per un anno prima di venderla non ho più avuto problemi
per le modifiche vorrei un domani intervenire in maniera più pesante.. pensavo a volumetrico o turbo... in ogni caso penserei prima a trapiantare un 1,8 da usare come base per le modifiche.. con camme e lavorazione condotti si ottiene qualcosa?
lunedì passo da Vici e sento per lo scarico!
collettori cosa si trova? non svuotano troppo in basso?
grazie di nuovo a tutti per le risposte!
mi sapete consigliare un buon negozio a milano dove trovare filtri a pannello&co.?
anche i kit air induction mi ispirano.. ma in passato ho avuto "brutte" esperienze con un filtro diretto su un'opel corsa.. mi saltava un debimetro ogni 4 mesi...

per le modifiche vorrei un domani intervenire in maniera più pesante.. pensavo a volumetrico o turbo... in ogni caso penserei prima a trapiantare un 1,8 da usare come base per le modifiche.. con camme e lavorazione condotti si ottiene qualcosa?
lunedì passo da Vici e sento per lo scarico!
collettori cosa si trova? non svuotano troppo in basso?
grazie di nuovo a tutti per le risposte!