(02-01-2026, 22:55)Antonio Ha scritto: Hai scelto la migliore, ND2 sport è il non plus ultra. Io ho una ND1 sport ed è già fantastica ma la ND2 ha quel qualcosina in più nel motore che la rende preferibile. ND3 temo abbia un pò troppa elettronica e aiuti alla guida, magari disinseribili, non saprei, e poi mi piace di più il muso coi drl sotto. Goditela!
Grazie
La faccenda è andata così: avevo preso in considerazione le NC 2.0, non riuscendo a trovarne neppure una in zona ho pensato di testare una ND1 2.0, con l'idea che "tanto sarà più o meno uguale".Avevo già guidato una NC 1.8, scartandola per il motore, e ci ho trovato le sensazioni che volevo; allo stesso tempo mi sono anche fatto l'idea che fosse preferibile una MX-5 più recente e moderna.
A quel punto, per togliermi il dubbio, e viste le richieste di prezzo per le ND1, ho scelto di provare anche una ND2. Come ho potuto tirare a limitatore, ho capito che avrei preso quella, l'allungo mi ha entusiasmato.
So che su ND3 gli ADAS sono più invasivi, comunque era già oltre il limite del budget che mi ero dato, e sono contento così.