(05-11-2025, 10:12)Peul78 Ha scritto:(04-11-2025, 18:02)marco_zanna Ha scritto:(04-11-2025, 10:52)Peul78 Ha scritto: Ciao
sono interessato all'installazione dello stesso kit, ma al momento l'officina vicino a me che sarebbe qualificata per farlo non mi sta rispondendo, quindi sto pensando di acquistarlo e fare tutto da solo.
Solo 2 domande :
- Esiste una guida dettagliata su come procedere allegata al prodotto?
- In alternativa esiste un tutorial on line? (link)
- Servono particolari attrezzature e/o skills per eseguire il lavoro in autonomia nel proprio garage?
Grazie 1000 per il supporto
Paolo.
Ciao,
io ho fatto il lavoro da solo, niente di difficile e non servono attrezzi particolari. C'è la guida dettagliata passo passo a prova di pirla, se hai difficoltà poi loro sono velocissimi a darti supporto per qualsiasi evenienza.
Se non ricordo male con l'acquisto all'interno c'era il link per il video e la guida passo passo.
(04-11-2025, 11:35)ClaudioR Ha scritto: Ho letto da qualche parte che con questo kit ci sono difficoltà nel rimontare le coperture in plastica laterali del sedile, risponde al vero?
Grazie
La copertura esterna, per capirci quella della maniglia per controllare lo schienale reclinabile, non si riesce a rimontare, andrebbe tagliata per adattarla.
Io semplicemente non l'ho rimontata, è talmente in basso ora che in pratica quasi non si vede.
Grazie 1000. Allora procedo!!
Consiglio personale: compra anche il kit per regolare l'altezza, sono degli spessori da inserire sotto la parte posteriore della guida da 5mm l'uno, così puoi regolare l'altezza e anche l'inclinazione