This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[ND] ND - Altezza Sedile
#1
Ciao a tutti,
Chiedo scusa se l’argomento è stato già trattato ma non sono riuscito a trovare una risposta.

È possibile abbassare il sedile recaro guidatore nella ND? Magari ci sono in vendita delle guide più basse...

Grazie!


Sent from my iPhone using Tapatalk
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
  Cita messaggio
#2
Paco motorsport e aurora design
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#3
(17-09-2020, 17:59)LupoTHP Ha scritto: Paco motorsport e aurora design

Sai che non sono niente male? 3cm in men sono tanti e sicuramente tra comodità e peso spostato in basso, la differenza si dovrebbe sentire. L'unica pecca è che il sedile poi rimane fisso, cosa che comunque non credo sia un problema così importante. Sicuramente ci farò un pensiero anch'io. Non sono molto alto, però già a 1.78cm qualche volta tocco. Però abbasderei anche il passeggero per un discorso di simmetria. La foto sul sito rende bene l'idea di asimmetria..
Ps di aurora design non ho trovato niente..
  Cita messaggio
#4
https://auroraautodesign.com/
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#5
Ok questa è per gente ricca e raffinata, meglio la prima Big Grin
  Cita messaggio
#6
Anche i paco sono abbastanza cari, caricano un bel po’ di soldi sulle spese di spedizione. La cosa buona dei paco è che la modifica è reversibile, mentre se ricordo bene, per quelli aurora bisogna tagliare via un pezzo del telaietto del sedile.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#7
Visto ora! Con quella spedizione se li possono tenere quei 3cm...
  Cita messaggio
#8
(17-09-2020, 17:59)LupoTHP Ha scritto: Paco motorsport e aurora design


Grande!
Grazie

Tu per caso ne hai acquistato un’odierna due? Com’è il montaggio?


Sent from my iPhone using Tapatalk
"La cosa più bella che può fare un uomo vestito è guidare di traverso" Miki Biasion
  Cita messaggio
#9
Io ho i paco, non è semplicissimo, ma nemmeno impossibile. Ci sono i video di un indianino su YouTube abbastanza esplicativi. Li ho anche montati sulla mx5 di un altro ragazzo qui sul forum.
ND sport Soul Red

"Simplify, then add lightness" [C. Chapman]
  Cita messaggio
#10
Mi unisco alla discussione. Con non regolabili intendete che non vanno avanti e indietro? Perché mi interessava anche a me una soluzione del genere ma perdere lo spostamento del sedile non è proprio fantastico


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Sedile OMP Kevlar-Carbon. Riuscirò a montarlo? em98 2 1,036 12-04-2022, 10:56
Ultimo messaggio: Alfatester
  [NC] Sedile in pelle sciupato iltava 0 833 06-10-2021, 10:35
Ultimo messaggio: iltava
  [ND] Sedile Recaro non si "blocca" lo schienale mflyer87 1 912 30-09-2021, 19:31
Ultimo messaggio: Sereno
  [NB FL] regolazione altezza volante Carfire 2 1,523 19-07-2021, 16:19
Ultimo messaggio: Carfire
  [NC] staffe per sedile aftermarket reclinabili (fissaggio sotto la seduta) Bulz 3 1,355 26-03-2021, 08:35
Ultimo messaggio: Demios
  [NC] Montaggio sedile sportivo Dario n 3 1,742 25-03-2021, 22:46
Ultimo messaggio: Bulz
  [NB FL] spugna sedile guidatore falcon89 4 2,536 16-06-2020, 14:28
Ultimo messaggio: Frost
  [NB FL] Problemino sedile sportivo Lorenzo749 9 4,868 15-03-2020, 17:01
Ultimo messaggio: Lorenzo749
  [Vari] Sedile sportivo per persone tappe AleHachiRoku 4 2,842 29-01-2020, 19:29
Ultimo messaggio: AleHachiRoku
  [NB/NB FL] Differenze altezza sedili tra NB ed NBFL The Marras 2 2,154 12-01-2020, 19:03
Ultimo messaggio: The Marras



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)