,
Guarda, ho avuto 10 anni fa una NbFl Sport, quindi già con alcuni irrigidimenti di serie, in più coilover Tein, rollbar GPV, barre antirollio maggiorate e tutti i silentblock poliuretanici. Stupenda da guidare, veramente molto reattiva e direttissima, su alcune strade però era veramente una gran rottura di palle, sentivi ogni asperità e non in maniera positiva.
Rava
(03-11-2025, 22:26)scout124 Ha scritto: Ciao,
Ho una domanda che riguarda in generale chi monta i kit di irrigidimento e abbassamento delle sospensioni:
Come coniugate circolare con assetti spinti per rigidità e altezza da terra (su auto come le nostre, io ho una 124 spider, ci sono già assetti sportivi), visto il generale stato delle strade pubbliche e l'invasione di dossi artificiali per limitare la velocità?
Scusa se sembro un po' fuori tema riguardo il tuo post...
Guarda, ho avuto 10 anni fa una NbFl Sport, quindi già con alcuni irrigidimenti di serie, in più coilover Tein, rollbar GPV, barre antirollio maggiorate e tutti i silentblock poliuretanici. Stupenda da guidare, veramente molto reattiva e direttissima, su alcune strade però era veramente una gran rottura di palle, sentivi ogni asperità e non in maniera positiva.
Rava
Miata NbFl 1800vvt Sport anno 2001
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Estetica: Rota Boost 16x7 gunmetal - Freccie e sidemark trasparenti - Xeno 6000k - Sedili monoscocca Momo
Assetto e telaio: Coilover Tein Superstreet - Sway bar H&R - Bushing PowerFlex - Rollbar GPV
Motore: Collettori 4-2-1 bendati - kat Brain 200celle - Terminale in Inox - Radiatore 60mm alluminio - Magnecor 8.5mm
Freni: Dischi forati e baffati - Tubi in trecciai Hel
Gagio Ha scritto:Piu' il tuo pistone preme, piu' ne giova la coppia, credimi!!