Ciao, sperando possa esserti utile in firma trovi "la bibbia" su assetto NC.
Semplificando, se oggi sei sotto coilover credo possa essere un brutale "passo indietro" il ritorno ad un assetto fisso.
Per il rebuild, Tein vende le cartucce - smontare un coilover soprattutto se full pertanto senza preload sul top mount lo si fa anche in casa senza troppa fatica - io sto valutando il passaggio a BC da un fisso Koni & H&R
Semplificando, se oggi sei sotto coilover credo possa essere un brutale "passo indietro" il ritorno ad un assetto fisso.
Per il rebuild, Tein vende le cartucce - smontare un coilover soprattutto se full pertanto senza preload sul top mount lo si fa anche in casa senza troppa fatica - io sto valutando il passaggio a BC da un fisso Koni & H&R
► SOSPENSIONI AFTERMARKET MX5 NC/RC/FL - INDICE ANALITICO GENERALE ◄
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |
~ MX-5 NC 2.0 "Youngtimer Wannabe" ~
| Koni Yellow + H&R Springs -40mm | Hotchkis Sway Bars | Nankang NS-2R 205/45-17 | E-Brake Drift Button by Pit | K&N Filter | BBS RSII Forged RS747| Japspeed Catted Midpipe | IL Motorsport Stainless Muffler | RX-8 OEM Pedals | Lotus Seats + DCBE Brackets |