Ecco qua il confronto.
L'altezza (misurata al bordo inferiore del passaruota anteriore) è passata da cm 68 abbondanti a cm 65,5 scarsi e l'auto attualmente ha ancora l'HT che sposta peso sul posteriore.
Per il mio utilizzo (trotterellando al lavoro e qualche curvetta ogni tanto) è l'ideale:
l'estetica ne guadagna (a mio parere),
l'auto è "daily" come prima, nessun problema sui dossi (qualcuno anche meglio di prima) o sullo scivolo del garage,
guida ancora più piacevole (migliorata di recente anche con i bushes delle barre antirollio),
costo ragionevole.
Ciao
L'altezza (misurata al bordo inferiore del passaruota anteriore) è passata da cm 68 abbondanti a cm 65,5 scarsi e l'auto attualmente ha ancora l'HT che sposta peso sul posteriore.
Per il mio utilizzo (trotterellando al lavoro e qualche curvetta ogni tanto) è l'ideale:
l'estetica ne guadagna (a mio parere),
l'auto è "daily" come prima, nessun problema sui dossi (qualcuno anche meglio di prima) o sullo scivolo del garage,
guida ancora più piacevole (migliorata di recente anche con i bushes delle barre antirollio),
costo ragionevole.
Ciao
