(05-09-2024, 14:46)zef Ha scritto: Sulla reperibilità dei ricambi dipende... per un tamponamento subito due natali fa sono rimasto 5 mesi in attesa.
Vero anche per NB/NBFL...per mia (limitata) esperienza sulle parti meccaniche soggette ad usura finora non ho avuto problemi, altre parti come i dettagli degli interni diventa già più complicato (parlo per esperienza diretta).
(05-09-2024, 14:46)zef Ha scritto: Comunque dipende anche dall'uso che si fa della macchina.
La mia RC la uso sempre tutto l'anno tranne per i viaggi in vacanza dove la capienza della station vagon della mia compagna vince.
L'esp completamente disinseribile è comodo con la pioggia per guidare rilassato, il clima rinfresca a sufficienza per viaggiare in top down sotto il sole di agosto ed il cruise è comodo per i tratti con tutor(discorso attivazione cruise a parte)
Una NB , per quanto più affascinante, mi sembra meno versatile
Andrea
Concordo in pieno: io la NC la vedo più "macchina", per quel che ci aspettiamo oggi da un mezzo moderno. Con la mia NB ci faccio le gite e i giretti, ma non ci andrei mai in vacanza.
La mia NBFL: https://www.mx5italia.com/forum/thread-39746.html