This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
OmniaAuto ritorno al presente
#1
Andrea è un Grande Thumbup:maracas:
Se non l'avete ancora visto, buona visione!

[video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&feature=youtu.be[/video]
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#2
Filmato simpaticissimo ma chi glielo dice al ragazzo che parla che in Giappone il nome del modello non era Eunos, ma Roadster?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#3
Hammer Ha scritto:Filmato simpaticissimo ma chi glielo dice al ragazzo che parla che in Giappone il nome del modello non era Eunos, ma Roadster?

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk


Io ne so poco di storia mazda (e le cappelle di omni nei video mi fanno sorridere) ma la NA non era conosciuta come eunos roadster???

Quindi avete vinto entrambi Big Grin Big Grin Big Grin
La Vasca da bagno del Gianni


...Che sia asciutTo o sia bagnaTo, sono sempre intraversaTo!!! :D



  Cita messaggio
#4
Eunos=marchio (ex linea lusso e sportiva Mazda) Roadster=nome del modello

Edit: aggiungo, Mazda creò altri due marchi, Autozam (auto di piccola cilindrata, tipo le keycar) ed il più celebre Efinì teoricamente per la linea di lusso (ma non ho mai capito il posizionamento rispetto al marchio Eunos e perchè la RX-7 fosse marchiata Efinì anziché Eunos).
Per tutto il resto... c'è google! Big Grin
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994
Mazda Miata M Edition - 1996
  Cita messaggio
#5
io per fare capire il modello di mazda che ho acquistato a un mio collega - capo giapponese sono dovuto ricorre alla foto, perchè con MX 5, miata e eunos non capiva. Alla foto si è illuminato e ha esclamato "Roadster!"Eek
  Cita messaggio
#6
Pignoli :haha:
Nicola
Gilda
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...so-gli-ITB

"Altro che 22 scemi che rincorrono un pallone...lo sai i che ci metterei io in quel campo??? 22 ruspe pe fa una bella pista da crossee!!!
[Cit.telefonica con Karlitos parlando del calciatore della Fiorentina col SLS AMG :chessygrin:]
  Cita messaggio
#7
Madonna gli swirls!!!

Sempre più convinto che Andrea debba condurre Top Gear Italia

Inviato dal mio KFFOWI utilizzando Tapatalk
  Cita messaggio
#8
Costa Ha scritto:Andrea è un Grande Thumbup:maracas:
Se non l'avete ancora visto, buona visione!

[video=youtube;bNIxuA-UZAw]https://www.youtube.com/watch?v=bNIxuA-UZAw&feature=youtu.be[/video]

Visto, ho il notiziario Google impostato con precedenze alle notizie auto, quindi visto subito...Big Grin
RC 1.8 Stormy Blue Metallic 
Abarth 500 stock  135 cv bianco gara 
  Cita messaggio
#9
Molto bello, vedere filmati delle mx-5 addirittura in italiano, è per me, sempre entusiasmante.
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Ultime novità dal Salone di Parigi. MX-5 ND e ritorno del Wankel? pingumontecarlo 2 1,568 09-10-2014, 18:39
Ultimo messaggio: pingumontecarlo



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)