This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 3 voto(i) - 2 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
[NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia
(11-04-2024, 21:14)Fletch Ha scritto:
(11-03-2024, 14:46)Alfatester Ha scritto: Io ho una 4.78 che suppongo sia troppo corta per te ma le devo tirare giù e montare la 4.1. Se la vuoi te la presto e la provi. Aldilà dei calcoli su foglio excel che facciamo tutto per le coniche, ti dico: in pista 4.78 è godimento puro!! Cambi come un pazzo, più coppia alla ruota, strappi l'asfalto! Ti sembra di essere in prova speciale! E riduco di un paio di secondi il 100-200 rispetto alla 4.44

Scusami Gaetano, mi ero dimenticato di risponderti: ho una 4,78 nuova nuova, ancora inscatolata, presa in KIA. Non l'ho montata perché sapevo essere troppo corta, ho cercato una 4.6 ma mi sono dovuto accontentare di una 4.44.  Ora vedo di sistemare gli incroci, sono sicuro di poter migliorare la situazione.


E a proposito di incroci, oggi ho montato le pulegge nuove
[Immagine: IMG-20240411-162945725.jpg]

Le vecchie cinopulegge mi hanno dato qualche problema di allineamento della cinghia e di tenuta delle viti di regolazione.



Carpassion <3

Interessato anche io ai codici kia se li hai ancora!

Comunque complimenti per il progetto, seguo sempre con interesse. continua a tenerci aggiornati!
Gwen - Track day car
- Motore: Swap 1.8vvt, pistoni wiseco 84mm, bielle ad H, prigionieri ARP, pompa olio boundary, molle rinforzate e camme stock.
- Turbo: BorgWarner EFR6758, collettori e scarico 3" Kraken, Wastegate Turbosmart 2 vie, aspirazione e farfalla skunk2, intercooler bofi
- Fuel: rail radium, inj bosh 640cc, fpr turbosmart
- Sospensioni: Antirollio H&R, biellette regolabili ed assetto bc racing molle 11/8
- Telaio/irrigidimenti: Rollbar, frame rails, duomi anteriore, arrow brace e sedili sparco sprint
- Trasmissione: Diff autobloccante Kaaz, Volano Fidanza + frizione rinforzata 1.8, swap a cambio 6 marce
- Elettronica: me442, bobine audi e boost controller Turbosmart 4 vie.
- Freni:  Ripartitore di frenata, dischi 280mm/276mm baffati, pastiglie DS 3000/PBS ProTrack e tubi in treccia
- Raffreddamento: Radiatore acqua Mishimoto, reroute, termostato hi flow e radiatore olio 
- Ruote: Advanti storm s1 15x8 e  225/45 omologate


https://www.mx5italia.com/forum/thread-37680.html
  Cita messaggio


Messaggi in questa discussione
RE: Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia - da ilnaco - 12-04-2024, 09:12

Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  La famiglia si allarga (1996 M-Edition) Hammer® 316 121,032 03-05-2020, 19:31
Ultimo messaggio: Hammer®
  Na 115 Cristal White - A nuova vita: che sia la volta buona? La Ex di Fletch Fly Lemon 65 19,861 23-02-2017, 17:59
Ultimo messaggio: Fly Lemon
  Fletch's babe vol. 2 Fletch 579 142,213 05-04-2016, 14:14
Ultimo messaggio: Fletch
  Fletch's babe Fletch 103 32,109 01-09-2013, 18:15
Ultimo messaggio: CiceNC
  ritorno al passato!!!!! paoloc80 151 33,952 16-09-2012, 18:27
Ultimo messaggio: Sevenfate
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,949 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)