This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
ritorno al passato!!!!!
#1
oggi ho iniziato la trasformazione, da "americanata" fatta male ritornerà ad essere ciò che in origine fu, una miata mariner blue.....:chessygrin:
step 1: smontaggio parafango ant. e post., minigonne e fender (lavoraccio): Evil :
step 2: sverniciatura e riverniciatura (da lunedì)

[Immagine: 20110708095924.jpg]

[Immagine: 20110708102154.jpg]

[Immagine: 20110708103927.jpg]

si accettano consigli......


Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us



Uploaded with ImageShack.us
  Cita messaggio
#2
paoloc80 Ha scritto:in origine fu, una miata mariner blue.....

Scusa, ma fu smontata tutta all'epoca? il vano motore è scuro
Andrea
Sodalizio Triveneto Miata

NA USA spec 116cv '92 Crystal White
This VIN is for a Mazda Miata car (US Model, 1.6L), model year 1992, made at the Hiroshima plant.
It was the 6850th car made in the 3rd production year.
  Cita messaggio
#3
CJ_ Ha scritto:Scusa, ma fu smontata tutta all'epoca? il vano motore è scuro

secondo me è zozzo! :haha:
  Cita messaggio
#4
CJ_ Ha scritto:Scusa, ma fu smontata tutta all'epoca? il vano motore è scuro
oltre ad essere zozzo è stato anche verniciato alla buona, però il carrozziere ha detto che ci pensa lui a togliere quel nero di m.....
  Cita messaggio
#5
Ma l'hai conciata te così ?!
Se si bachettate sulle gengive :haha:
Cmq in bocca al lupo per il restauro. Falla rinascere e tienici aggiornati con le foto !
  Cita messaggio
#6
Alessandro Ha scritto:Ma l'hai conciata te così ?!
Se si bachettate sulle gengive :haha:
Cmq in bocca al lupo per il restauro. Falla rinascere e tienici aggiornati con le foto !
assolutamente no, altrimenti mi sarei bacchettato da solo. l'ho comprata ed importata da un amico che vive in america. l'auto è perfetta per quanto riguarda motore ed assetto. il tizio ha swappato un motore 1.8 lavorando la testa, gli alberi a cammes, l'elettronica, lo scarico, i pistoni ecc...
è una scheggia.....però essendo inguardabile ho deciso di riportarla alle origini...
  Cita messaggio
#7
paoloc80 Ha scritto:assolutamente no, altrimenti mi sarei bacchettato da solo. l'ho comprata ed importata da un amico che vive in america. l'auto è perfetta per quanto riguarda motore ed assetto. il tizio ha swappato un motore 1.8 lavorando la testa, gli alberi a cammes, l'elettronica, lo scarico, i pistoni ecc...
è una scheggia.....però essendo inguardabile ho deciso di riportarla alle origini...

allora hai tutto il nostro appoggio :chessygrin:
  Cita messaggio
#8
bravo, ottimo lavoroThumbup
l'unico consiglio che ti posso dare, e che ti darà molta soddisfazione è... adesso che li hai tolti prendi a martellate quei paraurti di resina :haha::haha::haha:
  Cita messaggio
#9
Motore 1.8 swappato e auto importata dall'America?
Presumo abbia la targa americana ancora, giusto?
Come pensi di targarla qui con il motore 1.8?
  Cita messaggio
#10
Robbiexsstar Ha scritto:Motore 1.8 swappato e auto importata dall'America?
Presumo abbia la targa americana ancora, giusto?
Come pensi di targarla qui con il motore 1.8?
già targata:-):-)
  Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  [NB FL] Fletch's Babe vol. 5 - Il ritorno in famiglia Fletch 254 75,315 12-04-2024, 13:44
Ultimo messaggio: Fletch
  [NB FL] Miata 2 - il ritorno... delta1973 3 2,354 14-09-2012, 00:17
Ultimo messaggio: Ratapignata



Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)