Interessante, di solito si tende a montare cerchi di misura superiore.
I 14 sono più leggeri dei 15 però come è stato scritto sopra avrai una spalla più alta e quindi meno rigida che tenderà a flettersi di più in curva.
Sinceramente non so quanto sia tanto diversa la dinamica di guida rispetto ai 15, sarebbe da provare per sentire le differenze effettive (ovviamente a parità di sospensioni).
Se cerchi solo il comfort di guida i 14 credo siano la scelta migliore.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
I 14 sono più leggeri dei 15 però come è stato scritto sopra avrai una spalla più alta e quindi meno rigida che tenderà a flettersi di più in curva.
Sinceramente non so quanto sia tanto diversa la dinamica di guida rispetto ai 15, sarebbe da provare per sentire le differenze effettive (ovviamente a parità di sospensioni).
Se cerchi solo il comfort di guida i 14 credo siano la scelta migliore.
Inviato dal mio CPH2135 utilizzando Tapatalk
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.